PARLIAMONE INSIEME www.zenolandia.net

Il Forum di Zenolandia.net

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 28 febbraio 1 marzo a Chiavenna. il Lun Feb 09, 2009 4:42 pm

Tutti a Chiavenna questo fine mese, non mancate.

programma:
- SABATO 28 febbario 2009:

h. 7.00 ritrovo e partenza
h. 10.30 arrivo e sistemazione
h. 11.00 primo incontro (riflessione e meditazione)
h. 12.30 pranzo di condivisione
momento libero
h. 16.30 incontro (condivisione e aspetti pratici)
h. 18.00 vespri
h. 19.00 cena
serata con giochi

- DOMENICA 1 marzo 2009
h. 8.00 colazione
h. 9.00 lodi
h. 9.30 incontro (verifica e aspetti pratici)
h. 11.00 messa e a seguire il pranzo
h. 14.00 preparazione e ritorno.

Vedere il profilo dell'utente

2 Lettera di ringraziamento il Ven Feb 13, 2009 6:40 pm

Scrivo in risposta a "Chiavenna" perchè, imbranata come sono, non ho capito come si fa a inserire un nuovo messaggio! Volevo ringraziare Don Maurizio, Marco, Matteo, Diego, Silvia, Elena e tutte le persone che ci hanno accolto domenica primo febbraio alla giornata di condivisione.
Sono consapevole che la nostra partecipazione alla Santa Messa non è stata massiccia come avrebbe potuto (e come avrei voluto), ma lo stile della Cascina è quello di proporre e mai di imporre, così, se solo il 40% dei nostri pazienti decide di partecipare alla Celebrazione, a me sembra già un risultato strepitoso! E' stato sicuramente notato come invece la partecipazione alle libagioni sia stata accolta con grande entusiasmo da tutti quanti.
Mi scuso anche per non aver potuto partecipare alla tombolata, visto che mi era arrivato un "impiccio" burocratico da sbrigare seduta stante, ma veder tornare i ragazzi (per me restano sempre tali) entusiasti e pieni di regali, contenti di un cuscino, una maglietta, un paio di calze come bambini, mi ha resa felice. So quanto è importante per loro riscoprire la gioia di piccole cose. E so quanta fatica costa loro riprendere contatto con le loro emozioni e con i loro sentimenti.
Un grazie a tutti quindi, con la promessa che mi nasce dal cuore di moltiplicare momenti di scambio e di condivisione, strappandoli ai ritmi a volte frenetici e contingentati della comunità.
Un caro saluto.

Mara

3 Grazie a te il Lun Feb 23, 2009 1:53 pm

Grazie a te Mara e ai tuoi Ragazzi per averci dato questa occasione di scambio reciproco.
Sia segno di continuità per un lungo percorso insieme!

Marco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: